Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Navigando nel nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

PASQUA a BUDAPEST in HOTEL 4 STELLE
Ven 30-03-2018 4 giorni € 435
Escursione all’Ansa del Danubio e shopping tra i Mercatini Pasquali
Costo dei principali ingressi (da pagare in loco e salvo variazioni): Chiesa di Mattia Corvino Euro 5; giro in battello sul Danubio adulti Euro 15, bambini Euro 10.
Altre date disponibili:

Gallerie fotografiche:

Luoghi correlati:

Recensioni:

Comprende: viaggio in pullman; sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie e triple (si sconsiglia la sistemazione in camera tripla perché il terzo letto potrebbe essere di dimensioni ridotte); pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione del quarto; eventuale tassa di soggiorno in hotel; servizi guida come da programma (2 giornate intere); assicurazione medica, bagagli e assicurazione annullamento; assistente di viaggio.

Non comprende: le bevande ai pasti; le eventuali entrate durante le visite; gli extra in genere e quanto altro non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Supplementi: (da richiedere al momento della prenotazione) camera singola:90;

Riduzioni:

(da richiedere al momento della prenotazione) bambini fino a 12 anni non compiuti in camera con due adulti:115;


Documento: Carta di identità valida per l'espatrio;

Paesi: Ungheria;
PROGRAMMA sem giallo In via di conferma
Primo giorno: Venerdì 30 Marzo 2018. Pedaso - Budapest
Partenza la notte tra Giovedì 29 e Venerdì 30 Marzo: ore 00.30 Pedaso (Distributore Eni); 00.45 Porto San Giorgio (Bar Italia); 1.00 Porto Sant’Elpidio (Piazza Garibaldi); 1.20 Civitanova Marche (Parcheggio Globo di fianco uscita casello autostradale); 1.35 Porto Recanati (casello autostradale); 1.55 Ancona (casello autostradale Ancona Nord); 2.15 Marotta (parcheggio auto nei pressi del casello autostradale); 2.35 Pesaro (casello autostradale). Tutti i punti di carico saranno confermati con almeno 2 iscritti.

Viaggio con percorso interamente autostradale via Mestre – Lubiana – Lago Balaton con soste per il ristoro, la prima colazione ed il pranzo liberi. Nel primo pomeriggio, intorno alle ore 15.30, arrivo a Budapest. Poco prima di entrare in centro città si effettuerà una passeggiata nella zona della Cittadella dalla quale si potrà ammirare un fantastico panorama sul Danubio e sull’intera capitale dell’Ungheria. Trasferimento quindi verso l’hotel 4 stelle prenotato. Cena e pernottamento.

Secondo giorno: Sabato 31 Marzo 2018. Budapest
Giornata a Budapest in pensione completa e con guida locale (cena in un locale tipico con musica dal vivo). In mattinata primo tour orientativo della città, attraversata dal Danubio e nata dall’unione di Buda in collina e Pest in pianura. Otto sono i ponti che uniscono le due rive del fiume tra cui il celebre Ponte delle Catene, simbolo della città. Mattinata a Buda, l’antica capitale storica affascinante per la bellezza delle sue piazze e dei suoi monumenti. Si visiteranno l’esterno del Palazzo Reale, la Chiesa di Mattia Corvino ed il Bastione dei Pescatori. Pomeriggio a Pest, la parte più moderna della città. Si ammireranno l’esterno del monumentale edificio neogotico in cui ha sede il Parlamento, la Piazza degli Eroi con il vicino parco civico e la splendida Basilica di Santo Stefano patrono d’Ungheria.
Terzo giorno: Domenica 1 Aprile 2018. Budapest e Ansa del Danubio
Giornata in pensione completa e con guida. Escursione nei dintorni di Budapest nella zona dell’ansa del Danubio fino ad arrivare a Szentendre, piccolo paesino ricco di storia e di arte dove sarà possibile acquistare degli oggetti ricordo nei numerosi negozi e botteghe artigianali. In centro paese possibilità di visitare il curioso e interessantissimo Museo del Marzapane. Di rientro a Budapest, continuazione della visita guidata della città con tempo libero in centro città. Possibilità di curiosare tra i Mercatini di Pasqua presenti principalmente in Piazza Vorosmarty, una sorta di versione pagana della Pasqua in cui uova, coniglietti ed agnelli prenderanno il posto dei Re Magi e dei personaggi del presepe. Nei numerosi chioschi allestiti, si potranno acquistare souvenir, oggetti di artigianato tradizionale e piccanti cibi tipici ungheresi. Da non perdere poi la visita della storica pasticceria Gerbeaud, il luogo ideale per una pausa caffè. Dopo cena sarà organizzata una affascinante escursione facoltativa a pagamento in battello sul Danubio per ammirare la città in tutta la sua straordinaria bellezza e con tutti i principali monumenti illuminati.
Quarto giorno: Lunedì 2 Aprile 2018. Viaggio di ritorno
Dopo la prima colazione in hotel, ritrovo dei partecipanti ed inizio del viaggio di ritorno con soste in autogrill per i pasti liberi ed arrivo previsto nelle varie località di partenza intorno alle ore 23.
logo-fiavet geox-logo logoagenziesicure
Fondo di Garanzia

Offerte

offerteDai migliori Tour Operators! Selezioniamo continuamente per voi le migliori offerte dei principali tour operator e le proponiamo a prezzi vantaggiosi. Continua

Per le Agenzie

downloadI nostri viaggi per le Agenzie! Se gestisci un'Agenzia di Viaggi e vuoi collaborare con noi, visita questa sezione, scarica e pubblica il materiale. Continua

News

NewsIconLe ultime informazioni Visita questa sezione per informarti sulle ultime news dedicate a chi viaggia in Italia e nel mondo. Continua

Vai all'inizio della pagina