Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Navigando nel nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

FANTASTICA MINICROCIERA di CAPODANNO a BARCELLONA
Sab 29-12-2018 6 giorni € 580
Prenotazioni entro Giovedì 15 Novembre

QUOTA INDIVIDUALE CABINA TRIPLA INTERNA Euro 480

QUOTA INDIVIDUALE CABINA QUADRUPLA INTERNA Euro 430

QUOTA INDIVIDUALE CABINA SINGOLA INTERNA Euro 740

Trasferimenti con CRUISE FERRY di nuova generazione della Compagnia di Navigazione GRIMALDI LINES: poco di meno di una nave da Crociera, molto di più di un normale traghetto. Una stazza lorda di 55.000 tonnellate, 225 metri di lunghezza e 30 metri di larghezza, 411 cabine climatizzate con doccia e WC. Ristorante a la carte, self service, piscina con solarium, bar e fast food. Intrattenimento musicale durante la navigazione presso la Discoteca SMAILA’S, Casinò, centro benessere, sala videogiochi, saletta per bambini, boutique, minimarket e gelateria artigianale. Capacità massima di 2794 passeggeri.

Altre date disponibili:

Gallerie fotografiche:

Luoghi correlati:

Recensioni:

Comprende: trasferimenti in bus riservato verso il porto di Civitavecchia e ritorno; sistemazione a bordo della nave in cabina doppia interna; animazione e intrattenimenti a bordo come da programma; trattamento pasti come da programma (5 prime colazioni + 2 pranzi + 2 cene); assistente di viaggio.

Non comprende: le bevande ai pasti; le eventuali entrate durante le visite; eventuali costi per spostamenti dal porto di Barcellona verso il centro di Barcellona e ritorno; gli extra in genere e quanto altro non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Supplementi:

(da richiedere al momento della prenotazione): cena buffet a bordo della nave il giorno 31 Dicembre: 50 (bambini con menù dedicato: 30); sistemazione a bordo in cabina doppia esterna: 40, tripla: 30, quadrupla: 30; singola:50;


Riduzioni:

(da richiedere al momento della prenotazione) bambini fino a 12 anni non compiuti:70;


Documento: Carta di identità valida per l'espatrio;

Paesi: Spagna;
PROGRAMMA sem giallo In via di conferma
Primo giorno: Sabato 29 Dicembre 2018. Porto di Civitavecchia
Partenza: ore 14 Pedaso (Via Mazzini di fronte Chiesa); 14.10 Santa Maria a Mare (Fermata Bus); 14.20 Porto San Giorgio (Bar Italia); 14.30 Porto Sant’Elpidio Faleriense (Distributore Agip/Toyota); 14.45 Civitanova Marche (Parcheggio Globo di fianco uscita casello autostradale); 15 Piediripa di Macerata (Rotonda Mc Donald’s); 15.25 Caccamo (Hotel Ferranti).

Viaggio via Colfiorito con sosta per il ristoro. Nel tardo pomeriggio arrivo nel porto di Civitavecchia. Sistemazione a bordo della nave nelle cabine prenotate. Cena self service. Partenza della nave prevista per le ore 23.45. Intrattenimento musicale e Discoteca. Notte in navigazione.

Secondo giorno: Domenica 30 Dicembre 2018 Barcellona
Prima colazione buffet e pranzo self service a bordo. Giornata in navigazione con animazione a bordo. Arrivo nel porto di Barcellona previsto per le ore 20. Possibilità facoltativa di sbarco per la visita e divertimento a Barcellona. Cena libera per tutti con possibilità di consumarla a pagamento sulla nave o in qualche locale tipico del centro di Barcellona. Pernottamento a bordo della nave ormeggiata nel porto di Barcellona.
Terzo giorno: Lunedì 31 Dicembre 2018. Barcellona
Prima colazione buffet a bordo. Giornata libera a bordo con attività di intrattenimento per adulti e bambini o sbarco a Barcellona per andare alla scoperta di questa fantastica città insieme al nostro assistente di viaggio. Pranzo libero. Passeggiata nella zona della Cattedrale e del circostante Barrio Gotico e tempo libero alle ramblas per godere dello spettacolo degli artisti di strada e per l’acquisto di oggetti ricordo. Festeggiamenti di fine anno a Barcellona o presso la Grande Festa a bordo della nave. Cena libera (o buffet a bordo con supplemento). Pernottamento a bordo della nave.
Quarto giorno: Martedì 1 Gennaio 2019. Barcellona
Prima colazione buffet a bordo. Giornata libera a bordo con intrattenimento per adulti e bambini o giornata libera a Barcellona e con pasti liberi. Pernottamento a bordo.
Quinto giorno: Mercoledì 2 Gennaio 2019. Barcellona
Prima colazione buffet a bordo. Giornata libera a bordo con intrattenimento per adulti e bambini o giornata libera a Barcellona. Pranzo libero. Cena self service a bordo. Alle ore 22.15 partenza della nave verso Civitavecchia. Pernottamento a bordo.
Sesto giorno: Giovedì 3 Gennaio 2018. Porto di Civitavecchia - Pedaso
Prima colazione e pranzo self service a bordo. Giornata in navigazione con animazione per adulti e bambini. Arrivo nel porto di Civitavecchia previsto per le ore 19. Rientro in pullman verso le località di partenza. Sosta per la cena libera ed arrivo previsto intorno alla mezzanotte.
logo-fiavet geox-logo logoagenziesicure
Fondo di Garanzia

Offerte

offerteDai migliori Tour Operators! Selezioniamo continuamente per voi le migliori offerte dei principali tour operator e le proponiamo a prezzi vantaggiosi. Continua

Per le Agenzie

downloadI nostri viaggi per le Agenzie! Se gestisci un'Agenzia di Viaggi e vuoi collaborare con noi, visita questa sezione, scarica e pubblica il materiale. Continua

News

NewsIconLe ultime informazioni Visita questa sezione per informarti sulle ultime news dedicate a chi viaggia in Italia e nel mondo. Continua

Vai all'inizio della pagina